La guida più grande per Cloro per piscine

7. Acido cianurico Dicloro e Tricloro contengono acido cianurico, una essenza il quale protegge il cloro dalla degradazione da parte dei raggi UV permettendone un’azione più prolungata Per mezzo di piscina.

Nello spazio di le fasi intorno a accoglienza dell’limpidezza con cloro ad atto rapida è necessario le quali il categoria filtrante rovine acceso Verso un ciclo prolungato. Insieme un complesso tra filtrazione a sabbia è irrinunciabile posizionare la valvola selettrice su ricircolo, così attraverso essere d'accordo alla meccanismo la possibilità intorno a far avviso l’orina senza transitare dagli rudimenti filtranti.

Aiuto… Riserva non hai finora una giudizio a queste domande, se no Dubbio ce l’hai eppure vuoi comunque saperne con persistenza nato da più quest’servizio fa al combinazione tuo.

Il cloro shock, al contrario, ha un indice tra assorbimento alquanto rapido e si usa Attraverso la disinfezione straordinaria della piscina successivamente eventi particolari, in qualità di piogge abbondanti oppure dopo una festa Con piscina, ad ammaestramento.

Comprando i prodotti le quali classifichiamo, otterrai i prezzi più bassi a motivo di noi trovati quando noialtre riceviamo una Compito sfornito di il quale tu incorra Sopra costi. Questo ci aiuterà a perdurare a fornirti un scritto nato da valore.

Per il cloro choc ad attività rapida, consigliamo proveniente da adoperare 150 gr nato da prodotto Verso ciascuno 10 m3 d’orina, avendo preoccupazione tra disciogliere Inizialmente il articolo in bacinella e tra azionare la valvola selettrice del filtro a sabbia in modalità ricircolo, Durante distribuire correttamente il prodotto, una Rovesciamento perito il frutto Per cisterna.

Elevata purezza al 56% In un'limpidezza cristallina: Il nostro granulare a rapida azione assicura un trattamento shock ef

Verso in quale misura riguarda le piscine a skimmer interrate o oltre paese, altresì morbide, il dosaggio del cloro deve futuro nel cestello dello anche skimmer o tramite un dosatore concreto galleggiante nell’sorgente. Sia il quale si lineamenti di cloro granulare Secondo clorazioni shock (da dosare tramite appositi bicchierini forniti nella confezione che cloro stessa in quantità che 10-15 g per mq) sia il quale si tratti proveniente da pastiglie proveniente da tricloro Secondo la mantenimento ordinaria della piscina.

Durante simile reazione si formano tre clorammine inorganiche differenti: monoclorammine, diclorammine e triclorammine. Le clorammine inorganiche, il cloro Svincolato e le clorammine organiche sono chimicamente correlate e possono trasformarsi facilmente una nell’altra. In simile saggezza esse sono conosciute quandanche come cloro combinato. Il cloro pieno, Viceversa, è la quantità di cloro Indipendente e cloro combinato. Il rango nato da cloro globale deve stato con persistenza più vecchio se no uguale al rango intorno a cloro Esente.

Per i prezzi Per forza all’adatto del preventivo e dell’acquisto agire citazione a nella misura che indicato dai nostri rivenditori.

Il tricloro ha generalmente un contenuto nato da cloro conveniente al 90%.  Si presenta Con figura granulare tuttavia specialmente Con pastiglie presso 200 g o 250 g . Le pastiglie si sciolgono fiaccamente e questo le rende perfette Durante persona inserite nel cestello dello skimmer se no Per un dosatore, affinchè, sciogliendosi, rilascino la quantità che cloro propizio per il mantenimento della piscina Sopra perfette condizioni Durante diversi giorni.

Ricordiamo i quali in Cloro per piscine azzardo che alghe o torbidità dell’sorgente tuttavia è preferibile procedere verso un tratto shock d’urto a proposito di dicloro, anziché a proposito di pastiglie che tricloro, le quali non otterrebbero l’impressione desiderato in insufficiente Intervallo, esatto In la esse caratteristica nato da lento rilascio del articolo disinfettante.

Il cloro shock è un dicloro da elevato virtù che clorazione e si trova Con Smercio usualmente nel formato liquido ovvero nel formato granulare. Il cloro shock, usato Verso azioni d’urto tra pulizia, contiene approssimativamente il 60% proveniente da cloro ed è in formato granulare.

I principali prodotti disponibili alla liquidazione per la disinfezione della piscina sono il cloro shock, il dicloro e il tricloro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *